Blog Party 4 all

Party 4 All / Blog Party 4 all

Online si può fare anche il corso di truccabimbi

Nell’Era del digitale forzato tutti i corsi devono poter avere una soluzione digitale. I metodi di connessione che abbiamo a disposizione permettono di realizzare videochiamate, webinar e tutorial in diretta.

Quindi ecco che anche noi di Party4all entriamo in questo sistema con un format del Corso di truccabimbi e Facepaiting in versione online.

Chi siamo

Chi ci conosce sa che da anni abbiamo tra i nostri servizi anche i corsi di formazione per animatori per feste per bambini e truccabimbi. Finora però ci eravamo indirizzati solo ai professionisti del settore, mentre da oggi i nostri corsi sono destinati ad un pubblico più vasto.

Format del corso di truccabimbi online

Il corso base di truccabimbi é suddiviso in 4 lezioni online ed in diretta e prevede :

lezione 1 basi e strumenti del truccabimbi

lezione 2 trucchi semplici per iniziare

lezione 3 trucco da supereroe e da principessa

lezione 4 trucco a tema natalizio

Partiamo dalle basi per aiutarvi a scegliere i prodotti giusti per truccare vostro figlio, credetemi é fondamentale usare trucchi di qualità, anallergici, facili da togliere e con una buona coprenza in modo da usarne la giusta quantità.

I prezzi del corso di truccabimbi online

I prezzi di questi colori per facepaiting sono alla portata degli hobbisti, esistono vari formati e se scegliete una tavolozza da Truccabimbi riuscirete ad avere scelta di colori e prezzo contenuto.

Cos’hanno di diverso dai tutorial online i nostri corsi ? Innanzitutto il docente,io Laura Ferraris :  sono truccatrice professionista da 10 anni e i miei clienti possono testimoniare come lavoro.

Ma perché un corso a pagamento e non tutorial gratis ?

Premetto che sul nostro canale Youtube spesso troverete tutorial free, questo corso a pagamento però vi darà modo di interagire con me in diretta, di avere consigli e trucchi per migliorarvi.

Quante di voi vedendo i tutorial presenti su Youtube sono partite entusiaste del risultato proposto e poi, rifacendolo, hanno visto che non veniva come alla truccatrice ? Scommetto molte! Vi assicuro che succede anche a me perché non interagisco con la docente e non vedo precisamente come usa i pennelli e non corregge i miei passaggi.

Ma chissà quanto costerà ? Meno di quanto credete !

Perché seguire il nostro corso online

Il corso é strutturato per voi mamme, per farvi passare momenti di qualità coi vostri bimbi e per regalare loro l’allegria che di solito i nostri animatori portano alle feste di compleanno.

Penso manchino anche ai vostri piccoli le feste dove potevamo giocare insieme, godersi uno spettacolo di magia o bolle, ballare a ritmo di babydance e per finire trasformarsi in eroi e principesse col truccabimbi.

Ora tutto questo lo possiamo ricreare a casa ed in famiglia, il corso vi da le basi per fare un piccolo passo di questo divertimento.

Tipologie del corso di truccabimbi online

Quindi bando alle parole, passiamo ai fatti ! Il corso potrà svolgersi in forma individuale o di gruppo.

Individuale : solo io e voi e i nostri modelli/e, la mia attenzione solo per voi e possiamo personalizzare giorni, orari e passaggi formativi

Di gruppo : con massimo 5 partecipanti e io, seguiremo un programma e sempre in diretta impareremo come trasformare il nostro piccolo in chi desidera essere

Come vedete in cima,  il corso é adatto agli adulti ma anche ai bambini da 8 anni in su, quindi potrete partecipare voi con vostro figlio come modello oppure il truccatore potrebbe essere vostro figlio/a.

Questo corso online di Truccabimbi sarà solo l’1.0 dei nostri corsi digitali, nei prossimi mesi vi informeremo delle tante iniziative che abbiamo in cantiere.

Stay tuned e scriveteci per ulteriori informazioni e iscrizioni a [email protected] oppure utilizzando il nostro form.

Come sempre vi aspetto sul blog, su Facebook , Instagram e Youtube per tutte le novità, seguiteci !

 

Festa di compleanno bambina con Lui e sofi dei me contro te

Youtuber Young all’ascolto, ci risiamo : Lui e Sofi hanno colpito ancora.

I vostri youtuber preferiti hanno invaso la nostra festa di compleanno e hanno dato vita ad un nuovo e coloratissimo allestimento.

Peccato che anche quest’anno di decorazioni personalizzate in commercio si trovi ben poco !

Quindi fiato alla fantasia di Laura Ferraris e Party 4 All per realizzare un allestimento a prova di Signor S.

Le nostre festeggiate Gaia e Ginevra hanno compiuto 10 anni e volevano assolutamente un compleanno bambina a tema me contro te.

Questa volta abbiamo voluto stravolgere e aggiornare l’allestimento proposto a Diletta più di 1 anno fa.

Abbiamo inserito elementi nuovi e con l’aiuto dei nostri fornitori abbiamo realizzato i sogni delle 2 piccole festeggiate.

Le decorazioni me contro te che non possono mancare

Come sempre il tema portante rimane il colore e l’arcobaleno, presente nei palloncini con l’arco organico, i cilindri di plexiglass trasparente, i palloncini a elio.

Successivamente abbiamo aggiunto al compleanno bambina la personalizzazione me contro te :

cuore in mylar con immagine di Lui e Sofi, Cartelli con Kira e Rei, scritte di legno autoportanti, logo me contro te in legno.

Come vedete i due giovani Youtuber sono presenti in tutto l’allestimento del compleanno bambina me contro te e molti oggetti rimarranno alle nostre festeggiate come ricordo.

Ma non ci siamo fermati qui e abbiamo voluto realizzare anche il cake topper per il compleanno bambina Me contro te e i regalini di fine festa.

Spille, calamite tutte a tema Lui e Sofi confezionate in graziosi sacchettini di juta hanno lasciato agli invitati un ricordo indelebile della festa.

Animazione per bambini per compleanno bambina me contro te

L’animazione visto il caldo torrido si é poi spostata in piscina  con tuffi, giochi e tanto divertimento.

Qui come sempre non vi mostreremo le foto per tutelare la privacy dei bambini.

Anche in un momento così delicato a causa del Covid, le nostre feste di compleanno si sono svolte in tutta sicurezza e con le giuste precauzioni, ma sono state uniche e super personalizzate.

Personalizzazione del tema del compleanno

Se il vostro bambino o bambina vi chiede un tema o un cartone di cui non trovate nulla in commercio, non fatevi prendere dal panico, rivolgetevi a Party 4 All.

Realizzeremo un bozzetto ed un preventivo ad hoc, con i nostri fornitori e tanta creatività porteremo al compleanno del bambino i suoi beniamini.

Organizzare un evento di Natale in negozio per fidelizzare e attrarre clienti

Metti uno studio di Fotografi eccezionali, Babbo Natale, gli Elfi e Laura in versione natalizia e l’evento in store é servito !

Si é da poco concluso il nostro evento in store di Natale organizzato allo Studio Bonon Photography in collaborazione con noi di Party4all e la scuderia La Torre e vogliamo condividere con voi alcune foto e alcuni suggerimenti per organizzarlo nel vostro negozio.

Cos’é un evento in store ?

Come intrattenere i bambini durante il matrimonio con l’animazione per bambini

State pensando all’intrattenimento del vostro matrimonio ? Avete considerato quanti bambini avrete e come farli divertire durante il banchetto ?

Sicuramente per il vostro matrimonio avete previsto la musica con un deejay o cantanti e magari anche degli spettacoli aggiuntivi come artisti circensi (trampolieri, figuranti, giocolieri) oppure emozionanti fuochi d’artificio.

Il banchetto mediamente durerà 4/5 ore considerando aperitivo e cena o pranzo, tempi lunghissimi per i bambini e per i loro genitori.

Si perché ricordatevi che, se i bambini si annoiano, faranno veramente impazzire i genitori.

Gestire un bambino ad una festa dove tutti siamo eleganti e composti e dove ogni dettaglio é curato nei minimi particolari non é sempre facile.

Pensate alle loro mamme, che poi sicuramente saranno anche le vostre amiche o parenti, che quel giorno si sono vestite di tutto punto magari con la scarpa col tacco.

Passeranno i tempo della festa a rincorrere i bambini e ad evitare che facciano disastri o preferireste che si rilassassero chiacchierando con gli altri adulti ? Ma i bambini ?

Per questo entriamo in campo noi di Party4all, da quasi 10 anni ci occupiamo dei bambini e del loro divertimento….non come baby sitter ma come animatori professionisti per bambini.

Vi state chiedendo che differenza c’é ?

Con l’animazione bambini per matrimoni, l’animatore prende per mano i vostri bambini, li conquista e li coinvolge con molte attività pensate per loro, personalizzate per lo stile del vostro evento.

Tema del matrimonio, le tendenze per il 2020

La stagione dei matrimonio per il 2019 volge al termine, ma io sono già pronta per pensare al prossimo anno e soprattutto per suggerirvi le idee e le tendenze per i matrimoni del 2020.

Il primo passo da compiere é trovare il tema del matrimonio. Io consiglio sempre agli sposi di scegliere un elemento a loro caro, può essere una passione in comune, un viaggio che hanno fatto o un luogo per loro importante.

Per il mio matrimonio, per esempio, tutto ruotava attorno al tema mare e alla vacanza che fece incontrare me e mio marito all’Isola d’Elba.

Da questo mood siamo partiti a progettare tutta la parte creativa e vi assicuro c’é veramente da perdersi nei preparativi.

Perché ciò non avvenga é sempre utile fare un buon progetto e affidarsi ad una Wedding Planner, che magari in questo caso può fornirvi il progetto del tema del matrimonio e poi deciderete, se realizzarlo da soli o con me.

Dai un’occhiata ai mie servizi

https://www.party4all.it/it/wedding-planner/

Se invece volete costruire il tema del vostro matrimonio in base alle tendenze della stagione, di seguito troverete molte idee per i matrimoni 2020 a cui ispirarvi

Progetto del tema del matrimonio

Intanto qualche dritta non guasta, cosa deve prevedere il progetto del tema del matrimonio ?

Dobbiamo declinare il tema scelto negli elementi di allestimento come addobbi floreali, segnaposto, centrotavola e tableau de mariage

Il tableau di mariage, ovvero il cartello che indica agli invitati a quale tavolo saranno seduti, potrà essere bidimensionale (cartello da appoggiare ad un cavalletto) oppure, come sempre più spesso accade, tridimensionale con soggettistica ad hoc.

Quest’ultima versione é forse la più complicata ma anche quella che da maggiori soddisfazioni e che riceve più complimenti da parte degli invitati.

Abbinato al tema del nostro matrimonio dovremo pensare ai coni portariso o portapetali, ai libretti per la chiesa, alle partecipazioni, alle bomboniere e all’allestimento dei tavoli extra del banchetto come Confettata, bomboniere, gadget, angolo photoboot.

Ecco alcuni dei lavori realizzati per i matrimoni 2019, dove potrete trovare idee e suggerimenti anche per le vostre nozze https://www.party4all.it/it/portfolio-item/apparecchiatura/

State già pensando che non cela farete mai a realizzare tutto o che il vostro budget non aveva previsto tutti questi particolari?

Per questo affidarvi a me vi consente di avere un’assistente che progetti, realizzi e soprattutto controlli il budget. Avere una wedding planner  professionista inoltre significa avere un gruppo di partner al vostro fianco. anche per noleggiare le attrezzature senza riempirsi casa di oggetti che non useremo più e riducendo i costi.

Quali sono i temi più di tendenza per la prossima stagione dei matrimoni :

Sposarsi a Firenze e nella campagna toscana

Immersi nella natura di un agriturismo, in una villa medicea o in un castello, sposarsi a Firenze e in Toscana é tutto questo e molto di più.

Ma come fare ad organizzare un matrimonio in Toscana senza spendere una fortuna, con un banchetto da ricordare sia per la qualità del cibo che per l’ eleganza italiana ? E se poi gli sposi non sono del posto, come fare per seguire tutte le fasi che precedono il grande giorno?

La Toscana offre veramente molto : città storiche e di fascino come Firenze,  località più bucoliche come il Chianti, Il Mugello, il Senese, località di mare come la Versilia, l’Isola d’Elba.

Scegliere la destinazione non é facile, ecco perché affidarsi ad una wedding planner del posto può fare la differenza.

Quanto costa una Wedding Planner