Blog

Party 4 All / Party 4 All  / Cupcake che passione Inglese

Cupcake che passione Inglese

Cupcake ovvero soffici pasticcini da decorare in mille modi; é una tendenza americana ma che ha preso campo anche in Italia da qualche anno, i bambini li adorano perché sono colorati e spesso personalizzati e le mamme si sbizzariscono a sfornarli.

Ecco una ricetta facile facile per realizzarli https://ricette.giallozafferano.it/cupcake.html, io utilizzo spesso questo sito, ricco di idee e facile da seguire grazie anche alle video ricette.

Adesso però passiamo alla personalizzazione, noi di Party4all li personalizziamo di solito con simpatici topper o decorazioni in base al tema della festa a tema.

Non ci fermiamo qui però, perché la mania dei cupcake ha coinvolto non solo le cuoche, ma anche noi animatori e i bambini, e per assecondarla abbiamo creato un simpatico laboratorio di finti Cupcake.

Sono realizzati nel nostro laboratorio,  grezzi  e nella dimensione reale del dolcetto;  durante la festa i nostri piccoli clienti li decorano col nostro aiuto aggiungendo perle, cuoricini, topper o colorandoli.

Tutto il materiale viene fornito dai nostri animatori passo dopo passo e con la nostra supervisione, per fare in modo di non sporcare i loro abiti o la sala.

Un laboratorio originale e creativo per coinvolgere i bambini durante un compleanno e per fargli personalizzare un ricordo della festa. Ideali anche come regalo di fine festa.

Contattateci per avere un preventivo per una festa di compleanno Creativa o per l’allestimento a tema.