Blog

Party 4 All / Party 4 All  / Carnevale 2019

Carnevale 2019

Tra pochi giorni inizierà il week end finale e più intenso di Carnevale.

Se ancora non avete comprato il costume a vostro figlio o se siete curiosi di sapere qual è il più venduto leggete il mio articolo.

Per i nostri maschietti quest’anno spopola il costume di Fortnite, il gioco da videogame che sta tenendo incollati al video i bambini e gli adulti. Riscuotono sempre molto successo i costumi da Supereroi  Marvel anche nella versione Lego e, visto il successo del film e delle feste a tema, si piazza ai primi posti anche il costume da Harry Potter, il mago bambino.

Per le bambine rimane in cima alla classifica Frozen, forte della notizia dell’uscita del nuovo episodio. Ma se volete un costume più da bambina grande scegliete il morbidoso Unicorno o comunque le tute monopezzo pelose da animali. Sono comparse prima come seconda tuta da sci e ora sono entrate a tutti gli effetti come costumi da carnevale.

Per Amazon altro best seller per le bambine è l’eroina di Miracolous Ladybug, cartone animato ambientato a Parigi e trasmesso da Disney Channel.

E se volete qualcosa di introvabile e attualissimo per le feste a tema, Lol Surprice Queen Bee e Diva.

Questo week end sarà ricco di impegni anche per gli animatori di Party4all, ci potrete trovare a numerose feste pubbliche e sicuramente potremo dire la nostra anche sui costumi più popolari.

Per far divertire i bambini ci saranno  tantissimi giochi di gruppo, balli scatenati, spettacoli di bolle di sapone, magia e la premiazione della maschera più bella. Seguiteci sulla pagina Facebook  https://www.facebook.com/party4all.it per sapere dove saremo oppure contattateci via mail per avere informazioni info@party4all.it