Blog

Party 4 All / Party 4 All  / BIRTHDAY PARTY di tendenza ME CONTRO TE

BIRTHDAY PARTY di tendenza ME CONTRO TE

E’ il tormentone del momento per i bambini dai 7 ai 10 anni, i protagonisti di questo fenomeno si chiamano Lui e Sofi e sono due giovani di Palermo, diventati dei veri junior influencer italiani . Quattro milioni di follower su YouTube, star di Disney Channel e adorati dai ragazzi ma anche dai bambini, che ogni giorno aspettano i nuovi video sul loro Canale YouTube.
Anche Party4all non poteva rimanere indifferente alla nuova tendenza e, per Diletta, giovane cliente di soli 7 anni, ha realizzato il suo compleanno a tema Me contro te.
Com’è iniziato il progetto ? Mi sono documentata online sugli elementi d’immagine, sui personaggi e ho creato un bozzetto per l’allestimento del tavolo principale dove la festeggiata avrebbe soffiato le sue 7 candeline. Ma non mi sono fermata qui…..anche il team di Party4all é stato conquistato dalle challenge, le prove di abilità dei 2 ragazzi Palermitani, e ha ideato una caccia alle challenge interattiva e allegra per la fascia d’età dei partecipanti.
I nostri piccoli clienti si confermano essere i nostri trend setter, ogni stagione siamo alla ricerca di nuove tendenze e confrontandomi anche con le mie figlie, perfettamente in target d’età per l’animazione, cerco sempre di darvi temi freschi e attuali, e puntualmente ogni stagione uno dei miei piccoli clienti mi sorprende con una richiesta fuori dagli schemi e assolutamente di moda.
L’anno scorso era stata Rebecca di 7 anni, la sua festa a tema Lol Surprice era stata precursore di una tendenza che nei mesi successivi ha coinvolto tutte le bimbe dai 6 agli 8 anni. Devo dire che è sempre una grande soddisfazione realizzare una festa a tema senza avere nulla di pronto in commercio: Rebecca chiese un Lol Party a gennaio 2018 e ancora in Italia non c’erano in commercio decorazioni (palloncini, piatti, bicchieri) di questi personaggi. La ricerca sul personaggio mi fece nascere le idee, basta un particolare, un elemento focus per poter ideare una scenografia e ampliarla fino a farla diventare un tema. Procedo sempre con la stesso metodo, che si tratti di un matrimonio o di un compleanno, la prima cosa da fare è la ricerca del focus e poi la creatività si materializza nei bozzetti, normalmente ne propongo sempre 4/5 per un nuovo tema.
Nelle foto pubblicate potrete vedere il tavolo della torta “nudo” quindi solo con la scenografia, il cibo e la torta possono essere preparati dal cliente oppure possiamo consigliargli un fornitore dove acquistarli.
Perciò giovani influencer noi siamo a disposizione per realizzare il vostro piccolo o grande sogno, mettete alla prova la nostra creatività vi forniremo un preventivo e un bozzetto personalizzato!